DA OLTRE 45 ANNI IL TUO GROSSISTA DI FERRAMENTA DI FIDUCIA

AL FIANCO DEI
RIVENDITORI

DAL
1976

PRODOTTI IN
ESCLUSIVA

9 MARCHI
PROPRI

UN’AMPIA GAMMA
DI PRODOTTI

+700
MARCHI
DISTRIBUITI

Nel 1976 Giuseppe Lamura (detto Pinuccio) apre una piccola attività commerciale che presto diventa una rivendita all’ingrosso per articoli di ferramenta ed edilizia. Negli anni, la voglia di crescere ed evolversi è stata costante ed oggi l’azienda, nelle mani dei figli Pasquale, Francesco e Carol, si presenta come uno dei principali player nel mondo della GDS/Ferramenta, nel Centro-Sud Italia e non solo. Oltre 30.000 mq di magazzino coperti, ma anche uffici e aree logistiche in grado di soddisfare un mercato che ogni giorno pone sfide importanti.

MISSION

Evolvere per cambiare le dinamiche del settore e innovare in maniera profittevole e sostenibile.

VISION

Creare un posizionamento distintivo basato sul servizio e sulla centralità del cliente.

DFL È CAMPIONE DELLA CRESCITA 2023

DFL si distingue ancora una volta per la creatività e la competitività con cui ha affrontato la crisi che in questi ultimi anni ha toccato quasi tutti i settori dell’economia, continuando a crescere in maniera dinamica e innovativa.

Con criteri rigorosi l’istituto tedesco qualità ITQF ha riconosciuto anche quest’anno le aziende con più alto tasso di sviluppo; DFL per il secondo anno consecutivo entra nel ranking delle realtà aziendali in maggiore espansione economica, attestandosi tra le prime 600 imprese a livello nazionale.

Il report è consultabile sul settimanale La Repubblica AFFARI & FINANZA.

Informazioni societarie: Gruppo Lamura comprende le società DFL, Serlam, Rival.