LAVORA CON NOI

Il nostro bene più prezioso? Le persone.

Unisciti a noi per entrare a far parte di un team inclusivo dove valorizziamo abilità, idee e supportiamo la tua crescita.

Lavorare in un’azienda come DFL significa entrare a far parte di un team di successo che si spinge verso nuovi orizzonti.

Controlla le posizioni aperte oppure inviaci la tua candidatura spontanea: il nostro team HR valuterà il tuo profilo

Siamo alla ricerca di una figura precisa e affidabile da inserire all’interno del team come Addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà della cura e della pulizia degli ambienti aziendali, contribuendo a garantire l’ordine e l’igiene degli spazi di lavoro.

Principali attività e responsabilità:

  • Pulizia e sanificazione di uffici, magazzini, servizi igienici e aree comuni
  • Utilizzo di strumenti e prodotti specifici per le pulizie professionali
  • Gestione dello smaltimento rifiuti secondo le normative vigenti
  • Mantenimento dell’ordine e del decoro degli spazi assegnati

Competenze ed esperienze richieste:

  • Pregressa esperienza, anche minima, in attività di pulizia presso aziende o strutture pubbliche/private
  • Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo
  • Eventuale possesso della patente B

Caratteristiche personali:

  • Affidabilità e riservatezza
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Puntualità e autonomia
  • Predisposizione al lavoro in ambienti strutturati e in team

Cosa offriamo:

  • Ambiente lavorativo solido e ben organizzato
  • Inquadramento contrattuale secondo CCNL di riferimento
  • Possibilità di inserimento stabile

Benefit:

  • Convenzioni aziendali
  • Mensa aziendale
  • Parcheggio libero
  • Ambiente lavorativo sicuro e strutturato

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:

  • Tredicesima
  • Quattordicesima

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

La direzione commerciale è alla ricerca di nuove figure, per sviluppare opportunità di business e rinforzare la propria Rete Vendita sulle seguenti zone:

  • PERUGIA
  • SARDEGNA (tutte le province)
  • VITERBO
  • LATINA
  • MARCHE
  • PISA
  • AREZZO
  • SIENA
  • FIRENZE
  • EMILIA ROMAGNA

REQUISITI:

• Esperienza nel settore ferramenta/brico

• Acume commerciale e capacità negoziali

• Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti umani

• Capacità di problem solving

SI OFFRE:

Mandato a tempo indeterminato

Piani aziendali di incentivi economici e benefit al raggiungimento dei risultati

Formazione iniziale e affiancamento

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

DESCRIZIONE MANSIONI:

  • Gestione materiale in entrata/uscita ( stoccaggio, carico e scarico merci)
  • Preparazione ordini clienti
  • Apertura a svolgere anche altre mansioni in base alle esigenze di settore

PROFILO:

  • Esperienza minima pregressa ( ma si valutano anche prime esperienze)
  • Buona capacità/attitudine all’utilizzo di commissionatori orizzontali/verticali e/o carrelli retrattili
  • Capacita di lavorare in team
  • Proattività e precisione
  • Disponibilità a lavorare su turni

Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alle capacità.

Orario di lavoro Full Time- dal lunedi al venerdi

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

Clicca sul seguente link e segnalaci la tua area di competenza:

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–