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Riportando alla direzione finanziaria ed amministrativa, la risorsa avrà impatto sulle attività di contabilità, pianificazione e controllo.

PRINCIPALI ATTIVITÀ E MANSIONI:

• Definizione di processi e procedure di pianificazione e controllo

• Revisione delle procedure amministrative contabili (PAC) e le istruzioni operativo contabili (IOC) della Società

• Partecipazione alla redazione del bilancio d’esercizio

• Calcolo e monitoraggio dei costi e calcolo marginalità anche per commessa

• Monitoraggio della contabilità analitica e di magazzino

• Redazione del budget annuale e analisi degli scostamenti

• Monitoraggio mensile del forecast

• Aggiornamento ed analisi dei principali KPI di performance aziendale

• Analisi economiche ad hoc e valutazione delle nuove iniziative di investimento

• Conduzione di analisi specifiche su richiesta della Direzione per la condivisione di analisi e risultati

• Fornire l’analisi delle vendite e delle marginalità a livello della Società

• Elaborazione report mensili, analisi dei KPI operativi, gestionali e relativi scostamenti

• Imputazione voci di costo/ricavo attraverso scritture di contabilità analitica finalizzate alla determinazione dei risultati mensili

• Definizione del budget e controllo avanzamento risultati sulla base dei consuntivi;

• Monitoraggio dei risultati e individuazione delle azioni correttive nei casi di eventuali scostamenti dal budget

• Organizzazione del piano dei conti con codici di riclassificazione

• Riclassificazione del Bilancio e Calcolo indici di bilancio

• Redazione Business Plan

• Determinazione costi e prezzi orari per centro di costo

• Programmazione e pianificazione dei flussi finanziari

• Analisi di fattibilità rispetto a ipotesi di nuovi progetti di business o nuove commesse

• Supporto nella valutazione di eventuali operazioni straordinarie

• Collaborare con la funzione Amministrazione e Finanza per la redazione e consolidamento del Bilancio di Gruppo

REQUISITI:

• Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale in ambito Economico, Ingegneria Gestionale o similari

• Esperienza consolidata (almeno 3-5 anni) in ruoli analoghi di Società di medie/grandi dimensioni oppure presso Società di Revisione o presso Studi Commercialisti

• Conoscenza della lingua inglese

• Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)

• Utilizzo di software gestionali

Completano il profilo: ottima capacità analitiche ed organizzative, pianificazione e forte orientamento al risultato, precisione ed attenzione ai dettagli oltre che un’abitudine nel lavorare per obiettivi e scadenze.

SI OFFRE:

Contratto, inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza.

Luogo di lavoro: Sala Consilina (SA) – 84036

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

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Gli interessati sono invitati a fornire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003 e art. 7 del GDPR 679/2016.

Riportando alla direzione acquisti, la risorsa avrà responsabilità nelle attività di acquisto e approvvigionamento.

PRINCIPALI ATTIVITÀ E MANSIONI:

• Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate

• Scouting e qualifica di nuovi fornitori

• Analizzare le performance dei fornitori al fine di individuare quelli maggiormente strategici

• Redigere report periodici dedicati al rispetto degli obbiettivi del business

• Preparare le richieste e analisi delle offerte

• Condurre trattative commerciali

• Svolgere visite periodiche presso fornitori nazionali ed esteri.

REQUISITI:

• Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella medesima funzione in contesti strutturati e con logiche di distribuzione

• Esperienze di gestione supply chain

• Spiccate doti negoziali ed organizzative

• Approccio metodologico ed analitico

• Capacità di ottenere risultati

• Buona conoscenza della lingua inglese

• Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)

• Utilizzo di software gestionali

Completano il profilo: pianificazione e forte orientamento al risultato, precisione ed attenzione ai dettagli oltre che un’abitudine nel lavorare per obiettivi e scadenze.

Rappresenterà un plus la provenienza dal settore brico-ferramenta.

SI OFFRE:

Contratto, inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza.

Luogo di lavoro: Sala Consilina (SA) – 84036

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

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Gli interessati sono invitati a fornire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003 e art. 7 del GDPR 679/2016.

La risorsa riportando al Responsabile acquisti eseguirà le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell’azienda e sarà responsabile dell’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.

Le attività principali saranno:

  • Collaborazione alle attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo.
  • Affiancamento nelle trattative commerciali con i fornitori.
  • Collaborazione all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dal Responsabile;
  • Collaborazione allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli;

Competenze richieste:

  • Buona conoscenza dell’inglese e facilità nell’uso del pacchetto office (soprattutto excel)
  • Preferibile possesso di laurea in materie economiche ed esperienza in settori analoghi
  • Serietà e precisione abbinate a proattività e facilità nei rapporti interpersonali
  • Orientamento al risultato
  • Completano il profilo ottime capacità di problem solving e lavoro in team.

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

Contratto

Si offre remunerazione e inquadramento contrattuale da definire sulla base dei titoli ed esperienza del candidato.

Orario di lavoro: Full Time – Dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Sala Consilina (SA) – 84036

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La direzione commerciale è alla ricerca di nuove figure, per sviluppare opportunità di business e rinforzare la propria Rete Vendita sulle seguenti zone:

– CASERTA

– PERUGIA

– TERNI

– RIETI

– ABRUZZO

– SARDEGNA

REQUISITI:

• Esperienza nel settore ferramenta/brico

• Acume commerciale e capacità negoziali

• Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti umani

• Capacità di problem solving

SI OFFRE:

Mandato a tempo indeterminato

Piani aziendali di incentivi economici e benefit al raggiungimento dei risultati

Formazione iniziale e affiancamento

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Riportando alla direzione marketing e comunicazione, la risorsa intraprenderà un percorso di crescita e sviluppo:

PRINCIPALI ATTIVITA’ E MANSIONI:

  • analisi strategiche e di mercato
  • definizione e partecipazione a progetti di marketing e comunicazione
  • sviluppo reportistica interna e analisi kpi
  • trade marketing: supporto alla rete commerciale e organizzazione eventi
  • digital advertising: definizione e gestione campagne paid; email marketing; social media

REQUISITI

  • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o similari; gradito Master di specializzazione in ambito marketing e/o comunicazione
  • Esperienza in ruoli analoghi di Società di medie/grandi dimensioni; verranno valutati anche profili alla prima esperienza
  • Conoscenza avanzata (reale) del pacchetto Microsoft Office
  • Gradito utilizzo di software gestionali e grafica
  • Gradita provenienza da settori analoghi (GDO, GDS, Mondo B2B)
  • Approccio progettuale alla pianificazione e gestione delle scadenze; capacità di coniugare analisi e attitudini quantitative, con un’indole creativa e aperta alle innovazioni. Completano il profilo, la voglia di imparare e mettersi in gioco all’interno di un progetto stimolante e proiettato al futuro

SI OFFRE:

Contratto, inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza.

Luogo di lavoro: Sala Consilina (SA) – 84036

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DESCRIZIONE MANSIONI:

  • Gestione materiale in entrata/uscita ( stoccaggio, carico e scarico merci)
  • Preparazione ordini clienti
  • Apertura a svolgere anche altre mansioni in base alle esigenze di settore

PROFILO:

  • Esperienza minima pregressa ( ma si valutano anche prime esperienze)
  • Buona capacità/attitudine all’utilizzo di commissionatori orizzontali/verticali e/o carrelli retrattili
  • Capacita di lavorare in team
  • Proattività e precisione
  • Disponibilità a lavorare su turni

Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alle capacità.

Orario di lavoro Full Time- dal lunedi al venerdi

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

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