LAVORA CON NOI

Il nostro bene più prezioso? Le persone.

Unisciti a noi per entrare a far parte di un team inclusivo dove valorizziamo abilità, idee e supportiamo la tua crescita.

Lavorare in un’azienda come DFL significa entrare a far parte di un team di successo che si spinge verso nuovi orizzonti.

Controlla le posizioni aperte oppure inviaci la tua candidatura spontanea: il nostro team HR valuterà il tuo profilo

Clicca sul seguente link e segnalaci la tua area di competenza:

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

La direzione commerciale è alla ricerca di nuove figure, per sviluppare opportunità di business e rinforzare la propria Rete Vendita sulle seguenti zone:

  • PERUGIA
  • TERNI
  • RIETI
  • SARDEGNA (tutte le province)
  • CHIETI
  • PESCARA
  • TERAMO
  • VITERBO
  • ANCONA
  • BARI OVEST
  • MATERA

REQUISITI:

• Esperienza nel settore ferramenta/brico

• Acume commerciale e capacità negoziali

• Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti umani

• Capacità di problem solving

SI OFFRE:

Mandato a tempo indeterminato

Piani aziendali di incentivi economici e benefit al raggiungimento dei risultati

Formazione iniziale e affiancamento

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

DESCRIZIONE MANSIONI:

  • Gestione materiale in entrata/uscita ( stoccaggio, carico e scarico merci)
  • Preparazione ordini clienti
  • Apertura a svolgere anche altre mansioni in base alle esigenze di settore

PROFILO:

  • Esperienza minima pregressa ( ma si valutano anche prime esperienze)
  • Buona capacità/attitudine all’utilizzo di commissionatori orizzontali/verticali e/o carrelli retrattili
  • Capacita di lavorare in team
  • Proattività e precisione
  • Disponibilità a lavorare su turni

Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alle capacità.

Orario di lavoro Full Time- dal lunedi al venerdi

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–

La risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile Area Acquisti e funzionalmente al Buyer, si occuperà di affiancare il Buyer di riferimento nelle principali attività quotidiane.

Nello specifico, a titolo esemplificato e non esaustivo, la risorsa si occuperà di:

  • Gestione del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate
  • Scouting e qualifica di nuovi fornitori
  • Analisi delle performance dei fornitori al fine di individuare quelli maggiormente strategici
  • Redazione report periodici dedicati al rispetto degli obbiettivi del business
  • Analisi delle offerte dei fornitori

Requisiti di ruolo:

Ci piacerebbe entrare in contatto con laureati in Economia o Ingegneria con un’ottima padronanza degli strumenti informatici quali il Pacchetto Office e un’esperienza minima presso aziende del settore distribuzione.

Un approccio proattivo e curioso e l’abilità nel far gioco di squadra sono dei requisiti importanti per questa figura.

Completano il profilo: pianificazione e forte orientamento al risultato, precisione ed attenzione ai dettagli oltre che un’attitudine a lavorare per obiettivi e nel rispetto delle scadenze.

Cosa Offriamo:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurate all’esperienza
  • Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata
  • Benefit e Welfare aziendale

Orario:

Full time dal lunedì al venerdì

Sede:

Sala Consilina (Sa)- Via S. Maria degli Ulivi, 1

Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link

–> PER CANDIDARTI CLICCA QUI <–