LAVORA CON NOI
Il nostro bene più prezioso? Le persone.
Unisciti a noi per entrare a far parte di un team inclusivo dove valorizziamo abilità, idee e supportiamo la tua crescita.
Lavorare in un’azienda come DFL significa entrare a far parte di un team di successo che si spinge verso nuovi orizzonti.
Controlla le posizioni aperte oppure inviaci la tua candidatura spontanea: il nostro team HR valuterà il tuo profilo
Clicca sul seguente link e segnalaci la tua area di competenza:
La direzione commerciale è alla ricerca di nuove figure, per sviluppare opportunità di business e rinforzare la propria Rete Vendita sulle seguenti zone:
- PERUGIA
- TERNI
- RIETI
- SARDEGNA (tutte le province)
- CHIETI
- PESCARA
- TERAMO
- VITERBO
- ANCONA
- BARI OVEST
- MATERA
REQUISITI:
• Esperienza nel settore ferramenta/brico
• Acume commerciale e capacità negoziali
• Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti umani
• Capacità di problem solving
SI OFFRE:
Mandato a tempo indeterminato
Piani aziendali di incentivi economici e benefit al raggiungimento dei risultati
Formazione iniziale e affiancamento
Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link
DESCRIZIONE MANSIONI:
- Gestione materiale in entrata/uscita ( stoccaggio, carico e scarico merci)
- Preparazione ordini clienti
- Apertura a svolgere anche altre mansioni in base alle esigenze di settore
PROFILO:
- Esperienza minima pregressa ( ma si valutano anche prime esperienze)
- Buona capacità/attitudine all’utilizzo di commissionatori orizzontali/verticali e/o carrelli retrattili
- Capacita di lavorare in team
- Proattività e precisione
- Disponibilità a lavorare su turni
Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza e alle capacità.
Orario di lavoro Full Time- dal lunedi al venerdi
Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link
La risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile Area Acquisti e funzionalmente al Buyer, si occuperà di affiancare il Buyer di riferimento nelle principali attività quotidiane.
Nello specifico, a titolo esemplificato e non esaustivo, la risorsa si occuperà di:
- Gestione del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate
- Scouting e qualifica di nuovi fornitori
- Analisi delle performance dei fornitori al fine di individuare quelli maggiormente strategici
- Redazione report periodici dedicati al rispetto degli obbiettivi del business
- Analisi delle offerte dei fornitori
Requisiti di ruolo:
Ci piacerebbe entrare in contatto con laureati in Economia o Ingegneria con un’ottima padronanza degli strumenti informatici quali il Pacchetto Office e un’esperienza minima presso aziende del settore distribuzione.
Un approccio proattivo e curioso e l’abilità nel far gioco di squadra sono dei requisiti importanti per questa figura.
Completano il profilo: pianificazione e forte orientamento al risultato, precisione ed attenzione ai dettagli oltre che un’attitudine a lavorare per obiettivi e nel rispetto delle scadenze.
Cosa Offriamo:
- Inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurate all’esperienza
- Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata
- Benefit e Welfare aziendale
Orario:
Full time dal lunedì al venerdì
Sede:
Sala Consilina (Sa)- Via S. Maria degli Ulivi, 1
Se interessati alla proposta lavorativa e rispondenti ai requisiti richiesti dall’azienda, si prega di proseguire al seguente link